Il costo di un trasloco non è mai fisso, ma variabile in base a determinate caratteristiche. Diffidate dunque da quelle ditte che vi propongono dei pacchetti fissi in termini di prezzi.
Ci sono diverse variabili che concorrono nella struttura di un preventivo. Quando andiamo ad elaborare un costo finale per un trasloco infatti teniamo conto dell’utilizzo o meno dell’autoscala, della quantità di masserizie e dell’imballaggio. Essenzialmente possiamo dire che il costo di un trasloco dipende da 3 fattori:
1. Quantità di materiale da trasportare;
2. Qualità del materiale da trasportare;
3. Difficoltà logistica.
Facendo un conteggio, l’importo medio è di circa 200 euro per un volume di lavoro di circa 5 metri cubi. Contattando noi di AZ Removals potete comunque stare certi che tutte le difficoltà logistiche verranno meno. Disponiamo infatti di scale e mezzi all’avanguardia che possono coprire ogni tipologia di lavoro e i nostri imballaggi di primissima qualità.
Se vuoi conoscere il costo del tuo trasloco puoi richiederci QUI un preventivo gratuito e senza impegno! AZ Casa Removals copre tutto il territorio nazionale ma siamo molto attivi soprattutto sui territori di Roma e Latina. Copriamo tutti i tipi di servizio, dalla custodia mobili al noleggio di scale e autoscale.
Rispetto alla altre tradizionali ditte di traslochi possiamo inoltre coprire altre tipologie di servizio come ristrutturazione di appartamenti e pulizia degli stessi. Per qualsiasi info aggiuntiva puoi consultare la nostra sezione sulle FAQ. Richiedici direttamente qui un preventivo compilando un breve form con i tuoi riferimenti per conoscere il costo del tuo trasloco. Oppure chiamaci allo 06 9303499 e fissa con noi un
primo appuntamento completamente gratuito.