Deposito mobili a Roma e Latina, scegli AZ Removals

Se stai cercando un servizio di deposito e custodia mobili nella città di Roma e Latina AZ Casa Removals è cio’ che fa al caso tuo.

Deposito e Custodia Mobili a Roma e Latina: scegli AZ Casa Removals

 

Tra i servizi che la nostra ditta di trasporti e traslochi propone sul mercato c’è anche appunto, quello di deposito e custodia mobili. Come potrete vedere anche dalla nostra sezione del sito sulla custodia mobili, siamo in questo settore da ormai un ventennio e sono già centinaia i clienti che si sono affidati a noi e continuano a farlo.

Perché? Perché il nostro magazzino, situato a metà strada tra Roma e Latina, è sempre ben custodito da speciali telecamere di sorveglianza. I nostri container, sempre di ultima generazione e sigillati, mantengono i mobili in uno stato di conservazione ottimale, senza subire gli agenti atmosferici.

 

Deposito e Custodia Mobili
Deposito e Custodia Mobili Roma e Latina – AZ Removals

Come funziona il servizio di deposito e custodia mobili

 

Quando si è in procinto di affidarsi ad una ditta per un servizio di deposito e custodia mobili bisogna essere molto vigili. La sicurezza e l’affidabilità del vostro mobilio è per noi una priorità ed è proprio per questa ragione che abbiamo attuato nel nostro magazzino un sistema di sorveglianza accurato.

Ma come funziona il nostro servizio? La custodia mobili ha inizio dal giorno in cui il cliente deposita i suoi beni nel nostro deposito e dura fino alla data di riconsegna degli stessi. Il nostro deposito è composto da container 20 box (capienti circa 35 mc). Se ho pochi mobili sono obbligato ad affittare un intero container? No, assolutamente! In tale caso è possibile affittare solo metà container al costo di € 80,00 + iva circa al mese, oppure affittare un container intero al costo di € 150,00 + iva circa al mese.

Per richiedere il servizio di deposito e custodia mobili ti basta compilare il modulo che trovi qui oppure chiamando i nostri uffici allo 069303499.

 

Perché è utile lasciare in custodia il mobilio

Ci sono diversi vantaggi nello sfruttare correttamente questo servizio. Quando si decide di traslocare infatti non tutto viene trasportato da un domicilio all’altro e questo servizio permette temporaneamente di non disfarsene ma di utilizzare il vostro mobilio in seguito (magari dopo un ammodernamento della nuova abitazione).

Per una questione di tempistica infatti non sempre si riesce a far combaciare ogni componente del trasloco e la soluzione migliore è proprio quella di lasciare in un magazzino custodito i vostri mobili. E perché lasciarli in un box o una cantina quando potete tranquillamente lasciarli in container più spaziosi e meglio custoditi? Zero umidità, zero muffe, zero problemi.

Infine, la sistemazione a container ci e vi permette un lavoro migliore dal punto di vista logistico. Grazie appunto ai container possiamo offrire vantaggi economici e logistici in sede di trasloco o trasporto quando si effettua un trasbordo delle masserizie ad esempio.

 

Deposito e Custodia Mobili

Contattaci per il servizio di deposito e custodia mobili

 

Se hai intenzione di affidarti ad un magazzino sicuro, protetto, logisticamente strutturato e sorvegliato sul territorio di Roma e Latina, puoi contattarci immediatamente.

Per richiedere il servizio ti basta compilare il modulo che trovi proprio qui sotto oppure chiamando i nostri uffici allo 069303499.

 

Leave this field blank