Noleggio mezzi edilizia: come funziona e quali sono i prezzi

Il servizio di noleggio mezzi per l’edilizia ci è sempre più richiesto. Sono moltissime ormai le ditte edili che si rivolgono a noi per l’affitto di una scala o di un mezzo con operatore per questo tipo di lavoro. Scopriamo insieme modalità e prezzi.

 

noleggio mezzi edilizia

Noleggio mezzi edilizia: i prezzi e le modalità per questo servizio

In precedenza vi abbiamo già parlato qui nel nostro blog del servizio di noleggio di scale e autoscale. Abbiamo nel nostro parco mezzi infatti un ampia scelta per ogni tipo di situazione, sia per quanto riguarda strettamente il settore di traslochi e trasporti, ma anche per il settore edile. Il noleggio mezzi per edilizia ci viene spesso chiesto da altre ditte o aziende con le quali collaboriamo su tutto il territorio nazionale, ma soprattutto nelle province di Roma e Latina. [CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I NOSTRI SERVIZI]

 

Il più delle volte infatti molte imprese legate al settore edile sono in difficoltà logistica. Invece di affidarsi a vecchie strumentazioni o metodologie di trasporto più faticose e dispendiose a livello di tempo, preferiscono affidarsi al nostro noleggio con operatore. Ci sono pertanto molteplici ragioni per le quali richiederci un servizio come questo: tempo, praticità, risparmio sul proprio organico di lavoro.

 

Come vengono effettuato il noleggio con mezzi per l’edilizia?

Rispondiamo a questa domanda in maniera chiara. Il noleggio si effettua impiegando gli elevatori trainati, allestiti, componibili. Il nostro parco mezzi offre varie opportunità per soddisfare le esigenze del cliente. Con l’utilizzo di un elevatore è possibile movimentare materiale edile, come ad esempio:

  • Calcinacci;
  • Fino a 15 ballette di cemento;
  • Pavimenti;
  • Tubi;
  • Altro

Il noleggio avviene con l’ausilio di un manovratore che è addetto alle manovre dell’elevatore. In questa maniera la ditta edile che ci commissiona il lavoro dovrà solamente preoccuparsi di caricare sul nostro mezzo il suo materiale da lavoro.  Il posizionamento del materiale da movimentare all’interno della cesta è a cura del cliente oppure possiamo fornire manodopera all’occorrenza.

 

Vuoi richiederci un preventivo per un noleggio di mezzi per edilizia? Contattaci!

 

I costi di noleggio solitamente variano dalle altezze e dalla tipologia di macchina che andremo ad utilizzare per la specifica richiesta della mansione e per il numero di ore effettivo del noleggio. Se vuoi richiedere un preventivo accurato contatta AZ Casa Removals. Come? Tramite il modulo che trovi proprio qui sotto oppure chiamando in sede al nostro ufficio al numero 06/9303499.

Leave this field blank